NOTE DI NATALE

L’Orchestra Ars Armonica torna venerdì 6 dicembre 2019 in occasione di Note di Natale, un festoso ed unico appuntamento musicale che celebra l’arrivo delle festività natalizie: il programma della serata prevede concerto e degustazione in collaborazione col Consorzio Tutela Moscato di Scanzo.

Per un Natale di condivisione e solidarietà partecipa anche tu e potrai portare nel cuore le note di questo evento sempre gradito da ogni tipo di pubblico.

Giunto alla sua XIV edizione l’evento ha un programma musicale sempre nuovo e da scoprire e che numerosi sorprese.

PROGRAMMA DELL’EVENTO

Note di Natale prenderà il via venerdì pomeriggio con le prove aperte per le scuole.

La sera, a partire dalle 20.30, al Cineteatro di Scanzorosciate, in via Don G. Calvi, l’Orchestra Ars Armonica sotto la direzione di Damiana Natali vi delizierà con un Galà speciale organizzato dal Consorzio di Tutela del Moscato di Scanzo e dal suo Presidente Paolo Russo con la collaborazione di numerosi sponsor, il Comune e il CineTeatro di Scanzo.

Con la partecipazione del soprano Giuseppina Colombi, la serata sarà presentata da Roberta Russo Drozina: preziosi abiti di scena ed elaborate composizioni floreali arricchiranno la scena rendendola ancora più magica.

Al termine del Concerto per gli ospiti è prevista una speciale Degustazione di Moscato di Scanzo e prodotti tipici, preparata dai trenta produttori del Consorzio, dai loro sommelier e dalla Tenuta Serradesca per un brindisi finale ed uno scambio di auguri.

INFO E PRENOTAZIONI

Il concerto è ad ingresso libero con prenotazione.

Degustazione del Moscato di Scanzo e dei prodotti tipici con prenotazione 20€

Per prenotazioni:

Consorzio Tutela Moscato di Scanzo, via Colleoni 38, 24020 Scanzorosciate (BG)

Tel./Fax: +39 035 6591425 info@consorziomoscatodiscanzo.it

Scarica la locandina dell’evento